Tutte le offerte
Ci siamo fermati, senza fermarci mai.

Cari clienti, la vostra salute ci sta a cuore più di ogni cosa.
Per questo vogliamo farvi sapere che abbiamo preso tutte le disposizioni necessarie per adeguarci alle normative nazionali per combattere il Covid-19.
  • Gli ambienti comuni, le stanze e gli appartamenti sono stati sottoposti a sanificazione generale
  • Gli ambienti comuni e le stanze saranno disinfettati giornalmente dopo la pulizia quotidiana
  • Abbiamo modificati gli spazi comuni, come la sala per le colazioni, per mantenere le adeguate distanze di sicurezza
  • Nei punti di accesso sono disponibili gel disinfettanti e guanti monouso a servizio dei clienti e abbiamo previsto ingressi contingentati per evitare affollamenti
  • Il personale sarà munito di tutti i presidi DPI per lavorare in sicurezza e non creare alcun rischio per la loro e la vostra salute

E non è tutto perché vi veniamo incontro anche con le prenotazioni:
  • potrete cancellare la prenotazione entro 7 giorni dall’arrivo in Hotel senza pagare nessuna penale (valido per le nuove prenotazioni effettuate dal 01/05)
  • la caparra versata per riservare la prenotazione, sarà interamente restituita se venissero a mancare le condizioni per garantire la sicurezza contro il virus, oppure su richiesta del cliente, potrà essere sostituita con un voucher da usare per una nuova prenotazione per la prossima stagione (2021).
  • In alternativa al versamento della caparra è possibile utilizzare il rilascio di carta di credito a garanzia della prenotazione .