Hotel

Albergo Bellaria Igea Marina
Albergo Bellaria Igea Marina
Albergo Bellaria Igea MarinaAlbergo Bellaria Igea MarinaAlbergo Bellaria Igea MarinaAlbergo Bellaria Igea MarinaAlbergo Bellaria Igea Marina

Dicono di noi

Offerte Speciali

“Un toccasana!”

Premetto di non essere un amante delle località di mare (specie di quelle affollate). Difficilmente però mi è capitato di essere sodisfatto a 360 gradi di una soluzione alberghiera in un contesto similare. Tornati ieri da una 3 gg con moglie e bambino di 5 anni (hanno prenotato a mia insaputa!!). Ottima accoglienza, clima famigliare ed un bell'ovetto di cioccolato per il pargolo che lo aspettava il primo giorno all'ora di pranzo (piccole attenzioni graditissime). Stanza piccola ma pulita e ben organizzata. Cibo super: da provare! ci si poteva saziare già solo con il buffet, ricco e variegato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo apprezzato il temperamento del Titolare, il vero protagonista dell'Hotel. Gran lavoratore...era sufficiente girarsi e rigirarsi che lo si poteva rivedere in vesti sempre differenti...affabile quanto basta ed un buon intrattenitore a pranzo e cena... Insomma, come da titolo...un toccasana! lo consiglio vivamente

Josè Luis A - Brescia
“Un toccasana!”
“Ritorneremo di nuovo”

I miei suoceri vanno in questa pensione di stampo famigliare da 20 anni! La prima volta sono stati nel 1993 e da allora vi tornano tutti gli anni! Da quando abbiamo i bimbi li raggiungiamo anche io e mio marito tipicamente nel week end o per una settimana con i bambini. E' una struttura semplice, molto curata e soprattutto molto pulita. La cucina famigliare è piuttosto varia e di buona qualità (complimenti alle cuoche!) Mettetevi a dieta prima e dopo il soggiorno! Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

dasismv, Torino
“Ritorneremo di nuovo”
“Una settimana ? Troppo poco!”

Ci eravamo stati tre anni fa, siamo tornati quest'anno ed abbiamo ritrovato la simpatia e la semplicità dei titolari che ci hanno fatto sentire come a casa! Abbiamo trascorso una settimana gradevole ed in pieno relax, il cibo è ottimo ed i bambini a tavola sono sempre pieni di attenzioni, le camere semplici pulite ed accoglienti. Che dire, se cercate un ambiente rilassante ed amichevole questo è il posto giusto soprattutto se avete dei bambini dove sicuramente si divertiranno molto. Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Gianluca C. - Prato
“Una settimana ? Troppo poco!”
"Settimana da favola"

Abbiamo conosciuto l' albergo Villa Milena per caso e dopo il nostro soggiorno di 8 gg ci sentiamo di dire che non potevamo trovar di meglio!! Ottima la qualità in rapporto al prezzo; le camere sono semplici, ma confortevoli, arredate con gusto e pulite; si respira in tutti gli ambienti un clima tranquillo, rilassante che ti fa sentire a casa tua; ottima la posizione per chi ama la tranquillità (non lontano dalle vie principali e vicino anche alla spiaggia libera); i proprietari e tutto il personale sono sempre gentili e disponibili e pensano sempre anche agli ospiti più piccoli (specie nel menù) ... e la cucina ... non ci sono parole per descrivere la qualità del cibo, la bontà e la varietà (pensate che in 8 giorni non abbiamo mangiato una volta la stessa cosa!!!) ... al rientro a casa è stato un "trauma" ritornare ai fornelli!!! . L' unica cosa "negativa" la ferrovia tanto vicina all' hotel, ma noi , avendo un sonno pesante, come il nostro bambino, non ci abbiamo fatto caso più di tanto a parte al passaggio di notte del treno merci! Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo a quanti desiderano soggiornare ad Igea e dintorni. UN COMPLIMENTI A TUTTI DI CUORE E CONTINUATE COSI'!!! GRAZIE!!! Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Marco B. - Padova
"Settimana da favola"

Tempo libero

Rimini
Situata nel centro dell' Italia e ben collegata alle principali città europee, Rimini è l'emblema e il luogo ideale del turismo diversificato. Rimini, antica e moderna, popolare e di cultura, spettacolare e artigianale è stata cantata e immortalata da quel gran Maestro del cinema italiano che è stato Federico Fellini, il quale con la sua arte ne ha esportato il mito in tutto il mondo.
San Marino
A 750 metri d'altezza, nel più antico e piccolo Stato Sovrano del mondo che da secoli mantiene la sua libertà e indipendenza, ci si trova già all'estero. Sul monte Titano svettano i profili delle sue tre torri sormontate a penna, (la Guaita, la Cesta e il Montale) simbolo della Repubblica che vanta, tra le tante glorie, una notevole storia e tradizione filatelica e numismatica, assai apprezzate in tutto il mondo.
Ravenna
Ravenna, situata in prossimità di una magnifica pineta, è caratterizzata da uno straordinario complesso di basiliche, battisteri, mausolei. L'armonia dei moduli costruttivi classici si fonde con lo splendore dei marmi preziosi e dei celebri mosaici Bizantini. La città è celebre oltre che per l'arte anche per il suo lussuoso e lungo viale, ricco di negozi alla moda. (55 Km)
Santarcangelo di Romagna
Una porta sul passato, un paese un pò speciale, una perla nella Valmarecchia "dei poeti": questa è Santarcangelo! Ed è qui che i poeti del "Circal de giudeizi" si trovano, insieme al loro caposcuola Tonino Guerra. Tappe d'obbligo la Rocca Malatestiana, il Convento dei Cappuccini, la Pescheria ottocentesca, l'Arco e la Piazza dedicata a Papa Ganganelli, le "misteriose" grotte tufacee e i negozi d'artigianato del ferro battuto e della stampa a ruggine delle tele.
San Leo
Nel cuore della Valmarecchia, su un colle di 600 metri, c'è San Leo, capitale storica dei Montefeltro. Oltre che per la Fortezza, la Pieve e il Duomo, San Leo è nota anche per quel misterioso e affascinante personaggio che fu il Conte "alchimista" Cagliostro, imprigionato nel Forte e lì morto nel 1795.
Verucchio
Domina in posizione strategica lo splendido panorama della Valmarecchia. Da vedere, oltre alla Rocca, la Collegiata dei Santi Martino e Francesco D'Assisi e il Museo Civico Archeologico.
Urbino
Urbino è sinonimo di arte e cultura. Celebre è il museo del Palazzo ducale dove sono custodite opere d'arte dal Trecento al Seicento, ma soprattutto dove splendono alcuni dei capolavori più significativi del Rinascimento italiano che qui a Urbino trova la sua manifestazione anche nell'architettura. Caratteristiche sono le piccole botteghe del centro storico dove è possibile vedere da vicino tecniche antiche e acquistare oggetti. (60 Km)
Gradara
Classico borgo antico, racchiuso da una lunga cinta muraria dove l'imponente castello completa il centro medievale. La Rocca fu ultimata dai Malatesta tra il 1307 e il 1325 e in seguito restaurata più volte. Vuole la leggenda che, proprio a Gradara, Casa Malatesta abbia vissuto la tragedia d'amore di Paolo e Francesca, cantata da Dante: "La bocca mi baciò tutta tremante..."


Via Virgilio, 122 - 47814 - Bellaria Igea Marina - RN
Tel. 0541.331771 - Fax 0541.338612 - Priv. 0541.330825

P.I. 02646130407
realizzazione siti internet rimini